Loredana Fadani

blog image

Loredana Fadani

Operatore Olistico e Counselor Olistico

Nome: Loredana

Cognome: Fadani

Mi chiamo Loredana Fadani, sono libero professionista nel settore olistico e Wellness. Conduco percorsi individuali e di gruppo durante i quali insegno alle persone a RALLENTARE e RILASSARSI, a prendere tempo per sé senza sensi di colpa per poter ritrovare la pace e l'equilibrio necessari ad ascoltarsi e a farsi delle domande per capire i propri obiettivi e cosa desiderano veramente.

Percorsi di Gruppo

Il mio percorso di gruppo si chiama STATUS QUO che significa letteralmente "stato di equilibrio", gli incontri durano un'ora durante la quale, attraverso:

  • il movimento del corpo (stretching dei meridiani e Qi gong);
  • il respiro consapevole e diverse tecniche di meditazione;
  • visualizzazioni guidate e varie tecniche di rilassamento.

Aiuto le persone a ritrovare pace ed equilibrio, ad aumentare la loro energia e vitalità ed a liberarsi di quel fastidioso senso di ansia sul petto che blocca il respiro.

Vuoi contattarmi?

Ricevo privatamente nel mio studio presso il centro olistico Officina discipline bionaturali di Flero (BS) dove conduco anche i gruppi all'interno della palestra attrezzata.

Collaboro con altre palestre sul territorio e con aziende per le quali curo progetti di Wellness aziendale.

viviolistico@gmail.com

 3355404120

Percorsi Individuali di Counseling Olistico

Aiuto le persone a superare i blocchi che impediscono loro di vedere le loro risorse ed i loro talenti. Il tutto per scoprire cosa sanno fare bene e poterlo utilizzare per superare i loro limiti, le sfide ed i momenti di crisi e di cambiamento.

Utilizzo semplici domande ed esercizi di riflessione e di consapevolezza per aiutare la persona a trovare la sua soluzione che è già dentro di sé, rendendola così più consapevole del proprio potere di creare la vita che vuole.

Le discipline olistiche affrontano il disagio considerando la persona nella sua unione di corpo mente e spirito. Nel mio trattamento utilizzo anche tecniche corporee, perché nessuno può vivere bene in un corpo teso: la RIFLESSOLOGIA PLANTARE ON ZON SU©.

Questo metodo consiste nella manipolazione del piede per il mantenimento del benessere e dell'equilibrio energetico e il MASSAGGIO TUINA cioè il massaggio tradizionale cinese che assieme alla moxa e alla coppettazione è strumento fondamentale della Medicina Cinese Classica.

Questa metodologia utilizza il trattamento dei punti energetici dell'agopuntura applicando la digitopressione e altre tecniche manuali per ritrovare e mantenere il benessere psico-fisico.


Details

Designation : Operatrice Olistica