Thisability stringe un bel rapporto di amicizia con l’associazione bresciana di volontariato Boom, il cui motto è emblematico e significativo:
“Se si sente BOOM dentro di noi non c’è d’aver paura perché siamo a metà dell’opera! Ognuno di noi ha delle “bombe inesplose” all’interno di sé stesso; basta farne scoppiare una o riconoscerne la sua forma e tutto cambia! Ma è un cambiamento positivo, di evoluzione e di crescita personale.”
Thisability è il Boom inclusivo nel cuore della nostra città, ed il suo eco ha raggiunto la città di Brescia.
Venerdi pomeriggio, l’associazione Boom verrà a Cremona nello Store di via Solferino non solo per fare una donazione economica al progetto Thisability ma altresì per vivere qualche ora dall’atmosfera inclusiva del negozio.
Per Thisability questo è un passaggio importantissimo per espandere il concetto innovativo dello Store in altre città ed in altri contesti sociali, nella speranza che si possa propagare il Boom emotivo che ha caratterizzato la nostra città.
Con l’associazione Boom, saranno allo Store famosissimi ex calciatori della Cremonese (Rizzardi, Nicoletti, Montorfano, Garzilli, Gualco) pronti poi a tifare i colori grigio rossi contro il Crotone allo stadio Zini.
L’occasione perfetta per passare dallo Store nel prepartita e pensare a qualche regalo di Santa Lucia, autografato dalle bandiere grigiorosse. Tutti insieme, si fa Thisability Boom….
LA LOCANDINA DELL’INIZIATIVA
LA RASSEGNA STAMPA