La senti? sta arrivando….BOOM

Sta arrivando con idee, eventi e corsi la nuova Associazione BOOM sul territorio bresciano.

L’ Associazione si impegna principalmente nel volontariato per migliorare la qualità del percorso di crescita dei bambini che vanno dai 4 ai 10 anni attraverso progetti psico/motori ed olistici.

Le attività verranno svolte direttamente nelle strutture scolastiche e/o all’interno di centri d’aggregazione (oratori, centri sportivi), mirate appunto a migliorare le esperienze motorie, psicologiche ed olistiche dei ragazzi.

Per tutti i dettagli scoprite le varie sezioni del sito web e non esitate a chiedere informazioni sul progetto, i nostri operatori saranno disponibili a chiarirvi qualsiasi tipo di dubbio.

All’interno del sito web ci sarà una sezione interessante dove i nostri esperti pubblicheranno articoli di carattere olistico, educativo e motorio quindi tutti collegati su NAMASTE’.