La Gazzetta dell’Emilia | “Giallo Plasma” una storia di coraggio e speranza al tempo del covid

Mercoledì 24 Agosto Ore 18.00  a Salsomaggiore Terme Grand Hotel Regina.

SINESTESIA FRA LE ARTI  presenta in conferenza pubblica con ingresso libero il libro del prof. Massimo Franchini (braccio destro del compianto prof. Giuseppe De Donno) GIALLO PLASMA, “una storia di coraggio e speranza ai tempi del covid”.

Sarà un momento di partecipazione culturale al recente avvenimento che ha sconvolto la vita di tantissime persone e l’occasione per parlare dell’importanza di donare il sangue ed i suoi derivati.

Economia Circolare anche nella salute come elemento fondante di solidarietà, altruismo, bene comune disinteressato. Saranno presenti oltre al prof. Franchini, gli autori di SINESTESIA FRA LE ARTI Cristina Servini e Igam Ussaro che introdurranno, gli amici del dott. Giuseppe De DONNO Roberto Mari, Luca Rollo, il presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani,  il sindaco di Salsomaggiore Filippo Fritelli, e altre autorità nonché rappresentanti della sanità territoriale.

L’evento è in collaborazione con Parma Operart APS e l’associazione BOOM, col patrocinio della città di Salsomaggiore Terme. 

Non mancate!

Fonte: gazzettadell’emilia.it