Panchina Rossa

blog image

Panchina Rossa

Non perdonate un uomo che usa violenza perché lo rifarà. 

 

Denunciate e lasciate gli uomini violenti

 

Lasciate chi fa finta di amarvi e invece vi odia... L’amore è libertà il possesso si trasforma in odio.

 

Educhiamo ed insegniamo ai bambini il rispetto del valere delle donne, e delle persone, dobbiamo trasmettere loro l’idea che nessun essere umano può possederne un altro; insegniamo il rispetto per ogni diversità, sia essa di genere etnica e/o culturale. 

 

 Un ultimo appello  : L’indifferenza generale rende queste “bestie” più forti...denunciate donne… chiunque denunci situazioni di abuso!!! 

//www.boombrescia.it/wp-content/uploads/2020/11/donazione_panchina.jpg
//www.boombrescia.it/wp-content/uploads/2020/11/Schermata-2021-01-11-alle-23.19.04.png

Bellissime le donne che hanno una forza d'animo che va oltre ogni limite. Quelle donne che non potrai distruggere mai. Bellissime le loro lacrime che durano pochi secondi per chi non merita e anche anni per coloro che davvero meritano un posto in prima fila. Meravigliose quelle donne che non hanno prezzo, perché loro stesse si danno un valore che tu non potrai mai comprare. Il loro è un valore che si conquista con il cuore. Sono straordinarie le donne che non si spezzano mai, nemmeno quando con ogni mezzo provi a farle cambiare strada, ad azzittirle, a distruggerle... loro hanno quella marcia in più che non le farà mai arenare in nessuna spiaggia deserta. Certe donne saranno sempre circondate da affetti veri, perché le finte presenze hanno imparato a riconoscerle da sole e a liberarsene senza problemi.   

                         Silvia Nelli